Allintext: come fare le ricerche su Google

No Comments

Sei curioso di approfondire tematiche relative al marketing?

In questa sezione troverai alcuni articoli che ti aiuteranno a comprendere alcuni aspetti della comunicazione che potranno tornarti utili per la tua azienda.

Sito web, Social Network, Newsletter sono strumenti molto utili, ma bisogna saperli usare. Improvvisare ti aiuta sul momento, ma ogni azione che viene fatta nella maniera sbagliata produce dei risultati negativi che mineranno tutta la nostra attività. Per questo motivo bisogna affidarsi a consulenti competenti che ti aiutino nel tuo percorso.

Come posso capire se sto scegliendo bene?

Il metodo migliore per capire se l'interlocutore che abbiamo è realmente in grado di aiutarci è quello di avere qualche nozione di base che ci aiuti a Capire (con la C maiuscola) quello che ci viene detto.

Con questo non voglio dire che si può fare tutto da soli, perché un mestiere non si impara in quattro e quatr'otto e pensare di poter essere "tuttologi" è il primo passo per compromettere in modo irreparabile la propria azienda. Quello che si può ottenere da questi articoli è quello di non farsi abbindolare da pseudo-consulenti che, giocandosi qualche nome ricercato, cerca di far intendere di essere un esperto, ma che in realtà non è all'altezza di quello delle tue esigenze.

Se non trovi l'articolo di cui hai bisogno, puoi contattarci direttamente proponendo un argomento specifico e cercheremo di risponderti nel minor tempo possibile. 

Se invece hai necessità di approfondire maggiormente, puoi segnalarci di cosa hai bisogno e quando organizzeremo un corso che fa al caso tuo, ti manderemo l'invito.

Buona lettura!!

Il nostro blog

In questa sezione troverai alcuni articoli che ti aiuteranno ad apprendere nozioni che potranno aiutarti a migliorare la comunicazione della tua azienda.

Richiedi un'analisi gratuita

Ti offriamo un servizio SEO professionale per aiutarti ad migliorare il tuo ranking su Google e farti apparire nelle prime posizioni.

Christian Purpari

Nato con la passione per la comunicazione e le interazioni interpersonali, ho sviluppato questo aspetto di me con gli studi di marketing con una predilezione per il Web Marketing e il Social Marketing. Ho lavorato presso diverse società come responsabile marketing fino a che nel 2011 ho fondato la Marketing Reload e da allora mi sono dedicato anima e corpo a questo progetto. Dal 2013 ho unito le mie conoscenze nel marketing con la mia passione per il cinema e ho ampliato la parte di social marketing con il Visual Marketing creando campagne pubblicitari video e video che sono diventati virali su YouTube e su Facebook.

 

Altri articoli dal Blog

See all posts